21 Ottobre 2017
[]

Media Hit s.r.l.

Fatto del giorno

[]
Entra nel vivo l´avvicinamento a Napoli-Inter. "Siamo pronti al sorpasso, Guardiola ci ha fatto vedere che non sono imbattibili", carica l´ambiente nerazzurro Borja Valero. Dall´altro lato, Sarri è alle prese con l´incognita Insigne: solo nelle prossime ore si deciderà se rischiarlo. Altrimenti, pronto uno tra Ounas e Zielinski.
[]

Primo piano

Dopo lo 0-0 con l´Aek Atene e i fischi di San Siro, Montella ridimensiona l´avvertimento di Mirabelli, prova a restare positivo e chiede aiuto al pubblico: "Non siamo fortunati, il gioco c´è, ma manca la fiducia: abbiamo bisogno della nostra gente", dice l´Aeroplanino verso la gara contro il Genoa, che può essere già decisiva per lui.
[facebook] [
Vincono ancora in Coppa, Lazio ed Atalanta: i biancocelesti, nono9stante il turnover, restano a punteggio pieno, per la gioia di Inzaghi, che potrà ancor di più concentrarsi sul campionato. Lo stesso diktat di Gasperini, che, dopo il successo con l´Apollon Limassol, vede la qualificazione e chiede ai suoi di risalire anche la classifica della serie A.
[facebook] [
Continua la serie di stop per i difensori della Juventus, che, contro l´Udinese, dovrà fare a meno anche di Benatia. Possibile un´altra panchina in campionato anche per Dybala, che Allegri aspetta di riavere nella miglior condizione. Per il futuro, invece, si allontana l´obiettivo Ozil, che avrebbe già annunciato ai compagni il suo prossimo approdo allo United.
[facebook] [
[]

Primo piano

Dopo l´iniezione di fiducia in Champions, la Roma è già concentrata sulla sfida al Torino. Si dovrebbero rivedere Pellegrini e De Rossi a centrocampo, mentre Di Francesco attende Karsdorp, alternativa al deludente Peres e pronto al debutto nella successiva gara contro il Crotone.
[facebook] [
A Phillip Island, sin dalle prime prove libere, si delinea il testa a testa tra i duellanti per il Mondiale Motogp: secondo tempo per Marquez, terzo per Dovizioso alle spalle di Aleix Espargarò. "Subito a mio agio", confessa lo spagnolo. "Sono soddisfatto", replica l´italiano. Indietro, invece, Valentino Rossi. "L´importante sarà restare in top ten", dice il Dottore.
[facebook] [
[]
[]

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it