11 Dicembre 2016


news
percorso: Home > news

Pier Paolo Bianchi: "Vale, sei il più forte. Ma la concorrenza è alta..."

11-03-2011 12:44 - Motociclismo , Esclusive Radio Sportiva
Oggi è il compleanno di un grande ex delle due ruote, Pier Paolo Bianchi. Bianchi ha fatto la storia del motociclismo ed è intervenuto a Radio Sportiva. Queste le sue parole:
RICORDO - "Tutte le mie vittorie le ricordo con grande piacere, dalla prima all´ultima".
DNA - "Chi nasce in Emilia Romagna è forte, è la regione dove nascono i piloti, si è sempre corso in queste terre".
CAMBIO - "Il mondo è cambiato se parliamo di moto, soprattutto per ciò che è intorno al pilota. L´unico che è rimasto sempre lo stesso è proprio il pilota, anche se oggi ci sono molti più interessi rispetto al passato".
PASSIONE - "Oggi manca un po´ di passione, io vorrei riportarla perché è la passione che muove lo sport".
VALENTINO ROSSI - "Lui è il più forte, forse nessuno potrà ripetere le sue gesta. Vedremo cosa farà con la Ducati, speriamo bene".
MARCO SIMONCELLI - "Ha molto entusiasmo, vedi che riesce ad andare oltre le sue possibilità. Quest´anno potrebbe farci vedere qualche gara interessante".
DUELLANTI - "Valentino è il pilota più forte degli ultimi anni, quest´anno però avrà avversari molto difficili, non è detto che vinca con tanta facilità. Potrebbe vincere Pedrosa, Dovisioso, Hayden: i concorrenti ci sono...".
MOTO2 - "Ci sono molti più piloti italiani in grado di poter vincere, tutti se la giocheranno fare all´ultimo, è difficile fare un pronostico".
EREDE - "Ce ne sono stati di eredi... Ormai sono cambiate troppe cose".
125 - "Vedremo molte gare interessante, è una bella categoria. Speriamo che l´Italia riesca a contrastare la Spagna in questo senso. Italia e Spagna sono le nazioni che hanno creato tanti piloti, negli ultimi 10 anni la Spagna ha fatto cose incredibili".

Fonte: Radio Sportiva

Sondaggio

Vincente Serie A 2016/17?

25-07-2016/19-12-2016
[]










Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]