11 Dicembre 2016


news
percorso: Home > news

Europei di Scherma, Ilaria Bianco: "Quinto posto amaro, puntavo allottava medaglia"

16-06-2012 21:24 - Altri Sport , Esclusive Radio Sportiva
A Radio Sportiva è intervenuta Ilaria Bianco, sul quinto posto ai campionati europei di scherma (sciabola), dopo essere stata battuta nei quarti di finale dalla francese Stoltz (15-12):
Occasione mancata - Peccato aver mancato il primo obiettivo. Ho fatto il possibile per strappare una medaglia, ma purtoppo sono partita sotto e dopo il minuto di pausa la mia avversaria ha preso il largo e non sono più riuscita a rimontare. Era un´occcasione da non perdere, sarebbe stata la mia ottava medaglia agli europei, dopo una vittoria in coppa del mondo una settimana fa. La delusione è tanta perchè a certi livelli non ci si può accontentare del piazzamento
Bilancio stagionale - Ora manca l´ultima gara di coppa del mondo a Chicago prima delle Olimpiadi. Sul futuro? Valuterò anno per anno la condizione e quando ritirarmi.
Verso le Olimpiadi - Le potenzialità di fare bene ci sono tutte per le nostre Irene Vecchi e Gioia Marzocca. Se l´emozione non giocherà brutti scherzi alle olimpiadi potranno regalare soddisfazioni.


Fonte: Radio Sportiva

Sondaggio

Vincente Serie A 2016/17?

25-07-2016/19-12-2016
[]










Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]