29 Aprile 2017


news
percorso: Home > news

Pirlo: "Questa Juve può eliminare il Barcellona"

20-03-2017 16:30 - Calcio Estero , Calcio Serie A
Andrea Pirlo, la Juve e il Bara, due anni dopo la finale di Berlino. Allora andò come sappiamo: l´amara sconfitta e la sensazione/certezza di aver perso un´occasione. E adesso? Adesso "questa Juve ha la capacità per eliminare il Barcellona". E´ l´opinione di dell´ex bianconero e attuale centrocampista del New York Fc, sulla sfida di Champions che vedrà opposte le formazioni di Allegri e di Luis Enrique.

I confronti fra il 2015 e oggi: "Saranno partite diverse", ha avvertito in un´intervista a ´Sport´. "Sarà un´altra Juve e sarà un altro Barcellona. Inoltre, questa volta non è una finale, ma in un turno eliminatorio di 180 minuti. Penso che vedremo un buon calcio". Per Pirlo, "la Juve ha una squadra molto forte e se vuole raggiungere la finale si deve giocare contro i migliori. Non credo - ha aggiunto - che sia una squadra in costruzione, hanno grandi giocatori, sta cercando di trovare il giusto equilibrio".
E il lavoro di sacrificio di Mandzukic "è essenziale per giocare con i quattro attaccanti". Da Pirlo parole di elogio per Rincon, "è un giocatore importante, può aiutare e dare tanto se l´allenatore lo fa giocare".

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Sondaggio

Vincente Serie A 2016/17?

20-12-2016/28-05-2017
[]









Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]