24 Maggio 2017


news
percorso: Home > news > Motociclismo

Superbike, nuovo bollettino per Hayden: "Estremamente grave"

18-05-2017 18:50 - Motociclismo
"Le condizioni di Nicky Hayden restano estremamente gravi", questo il nuovo bollettino diramato dai medici dell´ospedale Bufalini di Cesena alle 17. Il pilota statunitense sta lottando tra la vita e la morte: "Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell´ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale".

17:05 NUOVO BOLLETTINO
"Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell´ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". E´ il bollettino medico, emesso nel pomeriggio, sulle condizioni del motociclista americano rimasto ferito ieri in un incidente nel Riminese. La prognosi resta riservata.
La situazione di Hayden è disperata. Come riferisce l´inviato Alberto Porta di Sportmediaset dall´Ospedale Bufalini di Cesena, ci sono pochissime speranze che Hayden si possa riprendere per la presenza di un ematoma cerebrale diffuso.

Intorno alle 14 sono arrivati direttamente dagli Stati Uniti la mamma e il fratello di Nicky, che sono andati subito a parlare con i medici. ll pilota 35enne statunitense, campione della MotoGP nel 2006 e quest´anno impegnato in Superbike con la Honda, è stato investito da un´auto mentre si allenava con la bici da corsa attorno alle 14 di mercoledì, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, non lontano da Misano Adriatico. La sua bici è finita accartocciata nel fosso accanto alla strada, mentre il pilota ha sfondato il parabrezza della Peugeot che l´ha colpito.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Sondaggio

Vincente Champions 2017?

11-05-2017/03-06-2017
[]



Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]