24 Maggio 2017


news
percorso: Home > news > Calcio Serie A

Napoli-Mertens, c´è l´accordo per il rinnovo fino al 2020

19-05-2017 09:20 - Calcio Serie A
E´ ormai fatta per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. L´attaccante belga si sarebbe accordato per un prolungamento fino al 2020 con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro a partire dal 2018. Manca ancora la firma sul nuovo contratto, ma la fumata bianca è arrivata dopo un incontro nella sede di Roma della Filmauro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e gli agenti del calciatore.
Aurelio De Laurentiis lo aveva annunciato qualche giorno fa in un´intervista al Corriere dello Sport ("con Mertens ci siamo. La firma sul rinnovo arriverà a breve, entro una settimana definiremo i dettagli") e ora manca solo l´ufficialità per annunciare il rinnovo del funambolo belga, che sta chiudendo la migliore stagione della sua carriera.

Mertens riceverà il meritato adeguamento dell´ingaggio (4 milioni) e i suoi agenti hanno ottenuto l´inserimento di una clausola rescissoria di 30 milioni a partire dal giugno 2018. Una data che non sembra casuale, visto che in quella sessione di mercato il tecnico Sarri potrà lasciare il Napoli dopo aver versato una clausola di 8 milioni. Insomma, il futuro di Mertens sotto il Vesuvio è legato a filo-doppio a quello dell´allenatore che tanto ha saputo valorizzarlo.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Sondaggio

Vincente Champions 2017?

11-05-2017/03-06-2017
[]



Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]