22 Giugno 2017


news
percorso: Home > news > Calcio Serie A

Milan, ufficiale la nuova maglia. C´è Lapadula, messaggio al mercato?

19-05-2017 11:40 - Calcio Serie A
Le anteprime che vi avevamo mostrato nei giorni scorsi sono state confermate e il Milan ha presentato oggi la prima campagna di vendita delle nuove prime maglie per la stagione 2017/18.

TORNA IL ROSSONERO CLASSICO - Come vi avevamo mostrato, la divisa richiama lo stile classico dei primi anni di gestione di Silvio Berlusconi, con 11 righe rossonere che abbandonano lo sfumato in stile "duomo" visto quest´anno. Bianchi invece i pantaloncini e i calzettoni.

C´E´ LAPADULA, MESSAGGIO AL MERCATO? - Le copertine di presentazione spesso danno indizi di mercato e il Milan inserendo insieme a Bonaventura e Montolivo anche Gianluca Lapadula manda un messaggio importante. L´attaccante ex-Pescara è corteggiato dai due club di Genova (Genoa e Sampdoria) e da alcuni club francesi, ma con l´addio quasi certo di Carlos Bacca è difficile che il Milan lo lasci partire senza un´ulteriore alternativa già pronta. E il poster di presentazione della maglia è un nuovo indizio che lega ancor più Lapadula ai colori rossoneri.

Fonte: calciomercato.com

Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]