24 Settembre 2017


news
percorso: Home > news > Calcio Serie A

Milan, Yonghong Li: "Soprenderemo ancora i tifosi"

16-07-2017 12:55 - Calcio Serie A
I primi due mesi di presidenza di Yonghong Li sono stati a dir poco scoppiettanti. Il nuovo Milan cinese ha messo a segno 10 colpi di mercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Proprio il nuovo proprietario ha incontrato la squadra in Cina e ha infiammato, ancor di più, i tifosi: "Fin dal primo giorno avevamo promesso grande acquisti e sorprenderemo ancora tutti. Torneremo grandi in Italia e in Europa".

Il Milan è pronto a espandersi in Oriente e Fassone ha annunciato l´avvio della società Milan China che avrà il compito di preciso di sviluppare il brand rossonero nel paese asiatico: "Noi stiamo imparando a conoscere la Cina che si sta affacciando al mondo del calcio, che in Italia è una religione. Vogliamo aiutare questo paese a crescere ed il progetto sottoscritto oggi è molto importante. Per quel che riguarda noi, abbiamo la responsabilità di dover ricostruire un Milan straordinario. Stiamo rinforzando molto la squadra che Vincenzo Montella, lo scorso anno, ha condotto al sesto posto garantendoci così l´accesso ai preliminari di Europa League.

Con Mirabelli, che è il nostro direttore dell´area tecnica, stiamo cercando di mettere a disposizione giocatori importanti e che hanno sposato il progetto del Milan ed ogni giorno che passa, giocatori importantissimi a livello internazionale chiedono informazioni su questo nostro progetto. Questo è un grande onore per noi".

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Facebook


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]