News
All. Din. Zagabria: "Superiori all'Atalanta su tutti i fronti, ma eravamo alla 15ª gara. Olmo? Da Juve"
19-09-2019 09:41 - News
Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria fresco di vittoria in Champions contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
SULLA GARA DI IERI SERA: "Abbiamo disputato una partita molto buona, la vittoria è meritata".
SULLA DIFESA A TRE: "Non avevamo mai giocato con tre giocatori in difesa, ma a fare la differenza sono anche la tecnica, la testa e l'ambiente. Tutti aspetti nei quali siamo stati superiori".
SUL PUBBLICO DI CASA: "I nostri tifosi sono sempre stati importanti nella gare europee e anche ieri ci hanno dato un grande sostegno. Senza loro, quella contro l'Atalanta, sarebbe senz'altro stata una gara molto più difficile".
SULLE SQUADRE CROATE IN EUROPA: "Il nostro movimento sta facendo un passo in avanti, ma bisogna dire che la gara di ieri era la n°15 per noi in questa stagione, mentre per l'Atalanta era la quarta".
SU ORSIC: "Ha fatto molto bene ieri, è un giocatore importante per la nostra squadra. Ha debuttato anche con la Nazionale, cresce di partita in partita. E' il nostro miglior attaccante in questa stagione".
SU OLMO: "E' un grandissimo giocatore, destinato a squadre superiori. Credo che nel prossimo futuro giocherà in una grande squadra come la Juventus o il Barcellona, se lo merita".
SUL GIRONE DI CHAMPIONS: "Il Manchester City è superiore alle altre tre squadre che lotteranno per il secondo posto. Noi dobbiamo proseguire su questa linea, vogliamo lottare per il secondo o terzo piazzamento".