News
Beretta: "Bene Conte, ma Lukaku, Godin e gli altri aiutano. Balotelli? Ora faccia la differenza"
23-09-2019 15:22 - News
Mario Beretta, allenatore e fresco ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a Sportiva commentando l'attualità di casa rossonera.
SE SI ASPETTAVA QUESTO INIZIO DA INTER, JUVENTUS E NAPOLI: "Sì, la Juve per ultime stagione, l'Inter per i nuovi acquisti ed il Napoli per il mercato e la qualità dell'allenatore".
SU CONTE: "Ha dimostrato sia in Italia che all'estero di essere un top allenatore a livello mondiale. Sicuramente aiutano anche Lukaku, Godin, Barella e Sensi, i giocatori bravi danno una mano agli allenatori bravi".
SULLA JUVENTUS: "Ogni allenatore ha le proprie idee, ci vuole del tempo. La Juve comunque è sempre lì, in alto".
SU GIAMPAOLO: "Anche per lui ci vorrà del tempo, oltre che il sostegno del club. L'allenatore è di grande qualità ma serve una dirigenza che lo supporti. Un tecnico vede i giocatori ogni settimana, se schiera un certo 11 titolare è perché ritiene sia il più idoneo per giocare. Ad alcuni giocatori giovani servirà del tempo per inserirsi".
SUL BRESCIA: "L'inizio del Brescia è stato decisamente positivo, ha colto due vittorie su quattro partite e non meritava di perdere a San Siro contro il Milan. Ha giocatori di livello, come Tonali. Balotelli dovrà fare la differenza, ha una nazionale da riconquistare".