News
Biasin: "Zhang nel board Eca risposta a chi diceva che Suning improvvisa"
10-09-2019 15:06 - News
Nel Microfono Aperto è intervenuto Fabrizio Biasin per rispondere alle domande degli ascoltatori.
"Ogni tifoso di ogni squadra pensa che la sua sia sotto processo sui media, in realtà non esiste alcuna volontà di far male ad una piuttosto che un'altra.
L'esperienza di Montolivo si è chiusa male, ha fatto l'errore che stava per commettere Icardi, quello di un calciatore che sceglie di restare dove gli hanno fatto capire che non lo avrebbero fatto giocare.
E' difficilissimo prendere giocatori dal Psg dove hanno ingaggi mostruosi e che giocano in una squadra che non ha bisogno di vendere.
Del passaggio di mano di una società se ne dovrebbe parlare quando sta per succedere, vedi Commisso a Firenze. I tifosi della Sampdoria in questo momento mi sembrano presi in giro da questo tira e molla sulla cessione del club.
Non so come finirà il caso Nkolou, la cosa più utile per tutti sarebbe trovare una conciliazione: parliamo di un grande giocatore che ha fatto una grande cavolata.
Fino a qualche anno fa non se ne parlava dell'Eca, è diventata importante perché puoi parlare con i club in quel momento al top, l'ingresso di Zhang nel board dà una risposta a quelli che per anni hanno parlato dei cinesi come degli improvvisatori, in realtà stanno dimostrando di avere le idee chiarissime su come riportare in alto l'Inter.
Come gestirà i tanti attaccanti Mazzarri? Finalmente anche lui che ha sempre dovuto fare la conta anche quando era all'Inter, ora si trova con piccoli problemi di abbondanza, è solo un bene per lui ed il Toro.
Mi è piaciuto De Laurentiis quest'estate perché ha parlato poco e fatto tanto per il Napoli, non capisco ora queste parole sulle scelte di Ancelotti: non è il momento questo di rompere le scatole e rischiare di mettere zizzania nello spogliatoio.
Emre Can lo avrei tenuto in lista perché in grado di coprire più ruoli ma mi rendo conto che Sarri si è trovato ad una scelta difficilissima vista l'abbondanza della rosa Juve".