News
"Con Ronaldo la Juve ha l'obbligo morale di andare in finale di Champions"
14-12-2018 17:40 - News
Pierpaolo Marino è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in "Microfono Aperto
".
".
SULL'USCITA DELLE MILANESI DALL'EUROPA: "Milan e Inter si sono suicidate, perché bastava affrontare concentrate quelle partite, contro avversari tecnicamente inferiori, per qualificarsi agevolmente".
SU ICARDI: "Icardi è tra i primi 5 attaccanti al mondo, mi risulta che lo vogliono in tante e che l'Inter è stata brava a trattenerlo".
SULLA JUVENTUS: "Stagione fallimentare senza vittoria della Champions? Non sono così integralista… La Juve non è obbligata a far nulla, perché in Champions gli equilibri sono così sottili che si può buttare a monte tutto per una serata storta. Sarebbe lo stesso una stagione esaltante anche vincendo solo campionato e Coppa Italia. Con Cristiano Ronaldo, però, ha l'obbligo morale di andare in finale di Champions e anche di vincerla, perché è un giocatore che sposta l'ago della bilancia".
SU CONTE ALL'INTER: "Magari in futuro, non adesso. Marotta non è abituato ad entrare in maniera così dirompente in un club: da qui alla fine valuterà il lavoro di Spalletti e poi ne trarrà le conclusioni".
SUL GENOA: "Preziosi è un presidente umorale, che a volte prende delle decisioni di pancia, come è stato l'esonero di Ballardini. Quella decisione non si è capita".
SU HIGUAIN: "L'involuzione, riteniamo temporanea, è evidente e ci sono più concause: l'infortunio che ha avuto e il carattere molto fragile a livello nervoso. Ieri è stato impalpabile, ma anche il resto della squadra non è che sia andata su livelli di rendimento adeguati".
SU IBRAHIMOVIC AL MILAN: "E' stato veramente sul punto di firmare, con una trattativa durata oltre un mese e, senza il rilancio dei Los Angeles Galaxy, sarebbe arrivato a Milano".