09 Luglio 2020

Fuori di Bici

"Fuori di Bici" è il nuovo talk-show di Radio Sportiva che accompagnerà il Giro D´Italia ogni pomeriggio, con inizio alle ore 18,30.
Nato da un´idea dei fratelli Alex e Johnny Carera - titolari dell´Agenzia di Sport Management "A&J Sport as Image" - e del giornalista Roberto Sardelli, il progetto si avvale della partnership dell´emittente radiofonica che in pochi mesi è diventata un assoluto punto di riferimento per la vasta platea del pubblico sportivo, contagiando anche tanti appassionati di ciclismo.
Un appuntamento giornaliero che, ininterrottamente da martedì 1° maggio fino a giovedì 31 maggio, terrà compagnia per circa un quarto d´ora a tutti coloro che saranno interessati a vivere la nostra più importante gara a tappe.
Ogni puntata ripercorrà la cronaca della corsa e si soffermerà su tutte le sfaccettature di un evento che, con i suoi cento e più anni di storia, rappresenta una realtà che va ben oltre le vicende agonistiche.
Durante il mese interverranno come ospiti alla trasmissione atleti professionisti protagonisti al Giro, giornalisti, ma anche imprenditori del settore che parleranno di temi tecnici legati al mondo delle due ruote.
Ogni sera, poche ore dopo la messa in onda del programma, la puntata potrà essere riascoltata attraverso www.youtube.com e sarà accessibile anche sul sito www.velobike.it, dalla sezione VELOBIKE TV.
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account