News
Juve, Vespa ha pronta una puntata speciale di "Panchina a panchina"
24-05-2019 10:10 - News
Puntuali come ogni venerdì, ecco i pagelloni del Prof. Enzo Bucchioni:
Nel frattempo Una nota azienda florovivaistica di Pistoia h inviato alla sede della Juventus a Torino un tir di margherite che serviranno ad Agnelli per decidere. Lo sfoglio dei petali inizierà questa sera
Oggi CORRE UN OBBLIGO, RIPARTIRE DALL’ALLENATORE DELLA JUVENTUS.
Chi sarà ?
Guardiola? Sarri ? Pochettino? O qualche altro
Cerchiamo di capire
Intanto Al direttore della Juventus Fabio Paratici, voto 7 alla carriera, è stato regalato il Chi è di Chi è
della panchina, un libro rilegato in oro, copertina bianconera, con l’elenco di tutti gli allenatori in attività nel mondo con tanto di curriculum e fotografia. Paratici sta imparando il libro a memoria, Agnelli lo interrogherà nel fine settimana.
Intanto cerchiamo di capire i criteri di scelta.
E’ stato convocato nei giorni scorsi alla continassa il Mago Otelma, voto 4,5, è in corso un consulto
Nel frattempo Una nota azienda florovivaistica di Pistoia h inviato alla sede della Juventus a Torino un tir di margherite che serviranno ad Agnelli per decidere. Lo sfoglio dei petali inizierà questa sera
Il regista del Grande Fratello avrà il compito di organizzare il casting. Gli allenatori selezionati e rimasti dopo una prima selezione e lo sfoglio delle margherite sfileranno in piazza San Carlo davanti a una speciale giuria di tifosi vip bianconeri presieduta da Paolo Brosio
Si farà anche una prova calligrafica. Ogni allenatore in corsa scriverà il nome di dieci giocatori che vorrebbe allenare, la scrittura sarà esaminata da un esperto che darà il suo parere vincolante
L’ultima parola però spetterà alle tartarughe di Ronaldo. L’allenatore prima di essere nominato dovrà visitare l’allevamento nella villa in collina dell’attaccante portoghese e da li si capirà il grado di empatia con gli animali.
Ma per la scelta dell’allenatore della Juventus si sta muovendo l’intero paese.
Il ministro dei trasporti Toni di nome, Nelli di Cognome, voto 5---, durante l’ultimo consiglio dei ministri ha avuto una grande idea, geniale, frutto del suo entusiasmo e suggerita subito al ministro delle finanze.
E’ partito un gigantesco Gratta e vinci, che si chiamerà Gratta la Juve.
Chi gratterò sul nome dell’allenatore prescelto vincerà un soggiorno gratuito a Coverciano per non più di mezz’ora
Della vicenda non poteva non interessarsi il Vernacoliere, voto 7,
che ha titolato
"Panchina Bollente" . Con un commento di Rocco e i suoi fratelli Siffredi che recita "Io non lo faccio all’aperto, prendo il raffreddore".
"Panchina Bollente" . Con un commento di Rocco e i suoi fratelli Siffredi che recita "Io non lo faccio all’aperto, prendo il raffreddore".
Ma "Panchina bollente" è piaciuto, sarà anche il titolo del prossimo film di Almodovar, voto 6---, prodotto da Aurelio De Laurentiis, mi raccomando le due i, voto 5,5 sperando di chiudere le riprese prima di Natale.
Allegri, voto 8 alla carriera, ha commentato: Meno male che Sono venuto via prima….Non ha tutti i torti
Della vicenda si è interessato anche Bruno Vespa, voto 4, il presentatore più fastidioso della Tv che ha pronta una puntata di "Panchina a panchina", interverrà il presidente Agnelli, voto 8 alla carriera, otto come gli scudetti vinti, che firmerà davanti alle telecamere il Contratto con i tifosi Juventini.
Marzullo, voto 4, ha fatto uno scoop. Agnelli sta dormendo, sceglierà l’allenatore che gli apparirà in sogno. E se non sogna? E meglio sognare o non sognare? I tempi si allungano proprio per queste domande.
Boskov, voto 7, ha fatto del sarcasmo : allenatore è quando Ronaldo piace…Vecchia volpe.
Osho, voto 4, l’ha messa in filosofia : La Juve prenderà un grande allenatore o un allenatore grande?".
Pronto per prendere il posto di Marzullo
Mobilitata anche l’università scientifica dell’albicocca di Milano che stasera tenterà un esperimento mai riuscito prima: l’allenatore della Juventus in provetta
Ma stando a indiscrezioni sarebbero sostanzialmente tre gli allenatori rimasti in corsa: Guardiola, Sarri e Pochettino.
Da cosa si deduce?
Dai segnali che arrivano
Guardiola, voto 9 alla carriera, potrebbe essere il nuovo allenatore della Juve perché pare abbia regalato al figlio più piccolo un pupazzo a forma di Zebra
Ha poi deciso di assumere due autisti personali, uno bianco per il giorno uno nero per la notte
Ha fatto dipingere a strisce verticali bianche e nere la facciata della sua casa di Barcellona
Perchè Sarri , voto 7,5 alla carriera, alla Juventus?
E’ stato visto arrivare a Vinovo un corriere di Amazon che ha consegnato un drone
Sono stati acquistati mille portacenere e già installati attorno ai campi di allenamento dei bianconeri
Sarri è stato visto in Maremma mentre comprava mille agnelli Vuole aprire un allevamento in Valdarno
E perché allora Pochettino, voto 7,5 alla carriera?
Abbiamo soltanto un indizio : Pochettino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un inviato per un mese di feste che terrà nella sua villa di Londra. L’invito è rivolto a tutte le Vecchie Signore, evidente ha deciso di allenarsi e di arrivare preparato a Vinovo.
Quanto si dovrà aspettare per sapere?
A questa domanda La Juventus ha risposto un Pochettino. Per me il primo 1 della giornata
Ma il campionato non è ancora finito, mancano i verdetti per la salvezza e la Champions
A questo proposito, forse per scaramanzia, prima di Inter-Empoli Wanda Nara, voto 7, ha deciso di modificare il look ed ha cambiato il colore dei capelli. Da oggi chiamatela Wanda Mora….
E così mi becco il secondo 1 di giornata.
Spalletti, voto 5,5, l’ha presa male e commentato : "Questa storia dei capelli la vedo come una continua provocazione". Dillo a me.
Il suo nervosismo è cresciuto quando ha saputo che nello staff di Conte, voto 8 alla carriera, ci sarà anche Cesare Ragazzi.
Tensione anche a Firenze in vista dello spareggio salvezza con il Genoa.
Montella, voto -6, come le sconfitte consecutive che ha collezionato con la Viola, dopo il pugno sferrato al tabellone di Parma con inserviente leggermente ferito, ha vinto un tir di guantoni da pugilato che riceverà direttamente a casa sua.
Ma sta già guardando anche al futuro
è stato chiamato come sparring partner da Mike Tyson per una tournee in California
Avrà una parte anche nel remake dei film di Bud Spenser e Terence Hill.
Nel frattempo, però, è stato presentato un ricorso per la squalifica. In Fiorentina sono caduti dalle nuvole, pare che il ricorso lo abbia presentato il Genoa, Preziosi, voto 4, direttamente: con Montella in panchina aumentano le possibilità di salvezza…
Diego Della valle, voto 4 anche a lui, è agitato. Per recuperare un po’ di soldi rimessi in questa stagione disastrosa, ha deciso di mettere all’asta le speciali scarpe con la suola a pallini e la punta rinforzata di acciaio con le quali prenderà a calci in quel posto i giocatori viola in caso di retrocessione.
A proposito di Diego, l’omonimo Armando Maradona, voto 10 al giocatore 2 all’uomo, 10 più 2 dodici divido due comunque 6
è stato arrestato in un aeroporto argentino. Dov è la novità? Prima di essere rilasciato ha dovuto spiegare come mai non ha pagato i sei milioni di alimenti richiesti dalla ex compagna Rocio. Pare che quei soldi siano andati in fumo…Brrrrr Voto -1
Parlando ancora di ex, otto a Ronaldo brasiliano per la generosità. Ha pagato a tutti i giocatori del Valladolid il premio-salvezza: una vacanza a Ibiza. Il problema è che ora nessuno vuole più tornare a casa. Giocheranno nella squadra di Borriello, voto 8 alla carriera fuori dal campo, 6 a quella in campo.
Andiamo oltre. De Laurentiis con due iii, voto 7, ha compiuto 70 anni. Ora dovrà vendere un giocatore del Napoli per pagare il costo delle candeline che ha messo sulla torta….
Una notizia arriva dal Friuli. La squadra del paese del Castions è stata punita per pesanti insulti sessisti rivolti a una guardalinee. Evidentemente i tifosi non sono così casti…ons. Questa -20
Chiudiamo con Gigione Maifredi, voto 4,5 alla carriera, l’uomo che sussurrava alla Zebra. Alla domanda cosa vuol dire essere l’allenatore della Juve ha risposto "Essere come il Papa". E allora dopo Guardiola, Pochettino e Sarri, risolto l’enigma: Bergoglio allenatore della Juve. Solo così la Juve può giocare un calcio da paradiso.
Il voto datelo voi…