News
"L'Inter? I numeri sono lì, non si può essere contenti..."
24-01-2019 16:55 - News
Mister Andrea Mandorlini è intervenuto in diretta a Sportiva epr fare il punto sul campionato.
SUL CAMPIONATO: "Per il primo posto credo che, anche se siamo al giro di boa, sia molto difficile un recupero sulla Juventus, che è nettamente la più forte. Per il quarto posto, invece, la corsa è ancora molto aperta e vediamo chi si rinforzerà un po' dal mercato. Credo che sia la lotta più avvincente di tutto il campionato".
SUL BOLOGNA: "Soriano e Sansone sono due acquisti importanti, ma credo che abbiano bisogno di trovare qualcuno che possa fare gol. Al di là di Palacio, Inzaghi ha poco e dovrà fare qualcosa lì, perché è importante avere uno che finalizzi".
SUL GENOA: "La Serie A è sempre difficile, puoi avere un momento negativo e rientrare in gioco per la salvezza. Resterei molto vigile, ma Prandelli, al di là di aver perso Piatek, ha giocatori importanti e una squadra che può lavorare serenamente e non rischiare da qui alla fine".
SU BOATENG AL BARCELLONA: "Ha sorpreso tutti, anche i propri compagni. Bisogna risalire all'esperienza che ha fatto al Las Palmas, forse lì lo hanno conosciuto bene. Andare al Barcellona vuol dire che ha estimatori, che ha fatto bene ed è la conferma che può succedere sempre tutto".
SUL LIVELLO DELLA SERIE A: "Sicuramente non sarà bella e spettacolare, ma è difficile e dura per tutti. Forse questa è la nostra migliore qualità, non credo che questo accada negli altri campionati, dove quando vai in campi più piccoli non trovi le difficoltà che trovi in Serie A".
SULL'INTER: "I numeri sono lì, non si può essere contenti. La società è in crescita, con l'arrivo di Marotta ci sarà un ulteriore sviluppo, ma i numeri parlano di un distacco abissale dalla Juve e da ex interista anche quell'uscita dalla Champions League è stata abbastanza dura. Ci vuole tempo, ma comincia ad essere tanto: l'Inter deve tornare competitiva per lo scudetto e dalla prossima stagione credo che si possa tornare a vederla a quel livello"