News
Plastino: "Icardi? Lezione di autolesionismo per tutti. Per me andrà al Napoli"
31-07-2019 14:45 - News
Durante il botta e risposta con gli ascoltatori di Sportiva, Michele Plastino ha risposto alle domande in diretta. Ecco le sue considerazioni:
Sul Milan: "Ogni giudizio sul Milan è sospeso prima della fine del mercato. Mi sembra che Giampaolo abbia cominciato bene i lavori in corso. Con Leao partirà André Silva".
Su Nainggolan: "Bisogna capire se ha rimesso la testa a posto in questi ultimi tempi. Non sono un moralista, ma quel video di capodanno mi ha lasciato sconcertato".
Su Lukaku: "Non bisogna 'snobbarlo', anche se ha fatto meno di quanto promettesse in carriera. Ha grande prestanza fisica ed è un ottimo giocatore"
Su Kean: "Nella Juve contano tante cose e a livello disciplinare forse non è gradito. Forse è successo qualcosa da quel punto di vista e i senatori non hanno gradito".
Sui giovani: "Le grandi società italiane mirano a risultati e risonanza immediati. Si cercano subito giocatori fatti e finiti senza aspettare la crescita: lo dimostrano Pinamonti e Cutrone".
Sul Torino: "La strategia di Cairo è quella di trovare i colpi all'ultimo. Non capisco questa consuetudine, ma l'anno scorso tutti i giudizi dati in anticipo vennero sconvolti e i risultati diedero ragione ai granata".
Sulla difesa bianconera: "De Ligt, Bonucci e Chiellini non giocheranno mai insieme, Sarri gioca con la difesa a quattro. In ogni partita uno starà in panchina".
Sul Lecce: "Babacar? Il Lecce è una neo-promossa e non può permettersi grandi acquisti, quindi deve essere in grado di trovare giocatori in grado di rivitalizzarsi nella prossima stagione".
Su Icardi: "Quello è stato un autogol della società. Un esempio di reciproco masochismo: in quella vicenda si sono fatti male tutti, è arrivata solo una lezione di autolesionismo. Per me alla fine l'argentino andrà al Napoli".