News
"Quanto turnover per Roma, Juventus e Inter! Samp, riecco Jankto"
24-11-2018 12:22 - News
Vincenzo Di Mauro di Fantagazzetta.com è intervenuto in diretta a Sportiva per dare le ultime di formazione in ista della 13a giornata di Serie A.
SU JUVENTUS-SPAL: "Allegri schiererà un 4-4-2, con Perin in porta, De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Pjanic, Bentancur e Douglas Costa a centrocampo e Cristiano Ronaldo e Mandzukic davanti. Turnover dunque per Chiellini, Matuidi e Dybala, ma quest'ultimo va schierato, perché potrebbe subentrare nella ripresa".
SU INTER-FROSINONE: "Turnover pure per Spalletti. Icardi dovrebbe partire dalla panchina, con Lautaro Martinez titolare. Keita insidia Perisic, mentre a centrocampo ci saranno Borja Valero e Gagliardini, considerata la squalifica di Brozovic. Infortunati Vrsaljko e Dalbert, i terzini saranno D'Ambrosio e Asamoah".
SU NAPOLI-CHIEVO: "Ancelotti potrebbe tenere a riposo Albiol, Allan e Hamsik in chiave Champions League e rimpiazzarli con Maksimovic, Rog e Diawara. Davanti, staffetta tra Milik e Mertens".
SU LAZIO-MILAN: "Nei biancocelesti, Lucas Leiva non ci sarà, spazio a Badelj in cabina di regia. Davanti, Luis Alberto, Correa e il recuperato Caicedo si giocano il posto al fianco di Immobile. Nei rossoneri, ipotesi difesa a tre, con Abate, Zapata e Rodriguez, davanti Suso in appoggio a Cutrone".
SU GENOA-SAMPDORIA: "Conferma per Radu in porta nel Genoa, mentre a centrocampo Sandro è in ballottaggio con Veloso, ma potrebbe partire dall'inizio. La Sampdoria vedrà Ekdal stringere i denti, mentre darà finalmente un'occasione a Jankto, complice la squalifica di Linetty e l'indisponibilità di Barreto".
SU CAGLIARI-TORINO: "Nei sardi preoccupa Padoin, in caso è pronto semmai Lykogiannis. Nei granata, squalificato Rincon, si giocano la sua maglia Soriano e Berenguer".