News
Venerato: "Modric al Milan? Con tanti soldi da Donnarumma, tutto è possibile..."
13-08-2019 17:06 - News
Ciro Venerato è intervenuto in diretta a Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in "Microfono Aperto".
SU NEYMAR: "Secondo il Barcellona è un giocatore che fa la differenza e c'è Messi che lo rimpiange dal giorno che è partito. Poi sicuramente ci sono anche il marketing e il merchandising, perché Neymar è un giocatore che sposta gli equilibri".
SU MODRIC AL MILAN: "I rapporti tra il Milan e il suo entourage sono buoni, ma non credo che ci siano le premesse economiche per fare quest'operazione. Certo, se arrivassero tanti soldi da Donnarumma, tutto sarebbe possibile. Senza una grande cessione sarebbe improbabile se non impossibile ipotizzare un'offerta per Modric".
SUL TORINO: "Gli acquisti sono le cessioni mancate. Vanno fatti i complimenti a Cairo, che ha avuto offerte lusinghiere. Con l'arrivo di Lozano, De Laurentiis sparerà cifre più ragionevoli per Verdi e credo che 18-19 milioni con i bonus potrebbero essere cifra congrua".
SULL'ATTACCO DEL NAPOLI: "Lozano è un giocatore espressamente chiesto da Ancelotti perché ritiene che gli manchi un giocatore con quelle caratteristiche. Anche James Rodriguez è stato richiesto espressamente da Ancelotti: se il Real lo cede in prestito gratuito ok, altrimenti non se ne fa niente. Il Napoli, però, sta pensando a prendere anche un centravanti che o prenda il posto di Milik, quindi Icardi, oppure che lo possa rimpiazzzare in alcune partite, come Llorente. In giornata Giuntoli ha chiesto all'agente Trimboli di pazientare 7/8 giorni".
SULLA ROMA: "Florenzi è stato provato da esterno offensivo, ma le risposte non sono state molto convincenti tanto che il Milan ha avuto più volte contatti con la Roma per prenderlo. Il difensore centrale è Lovren e va trovato l'accordo col Liverpool.La Juve invece spinge per dare Rugani, ma lo vuole dare in prestito con obbligo.
SU BALOTELLI: "E' un nome che gira a Firenze. Ci sono possibilità, c'è più di un club che ci sta pensando e il giocatore non mi sembra convinto del Flamengo".
SULLA JUVENTUS: "Credo molto in Sarri e nella società e credo che entro il 2 settembre il mercato sarà positivo. Se riesci a metter dentro Icardi e dai via Mandzukic, come età già ci guadagni. Poi, tranne Cristiano Ronaldo, nel peggiore dei casi ha già giocatori che possono garantire 2/3 anni a grandi livelli".
SULL'INTER: "In attacco manca una pedina, perché; con tutto il rispetto per Lautaro, accanto a Lukaku serve un profilo diverso. I nomi li conoscete: Dzeko e Dybala, qualora la Juve dovesse scendere a patti sullo scambio con Icardi".