"Al 70% tutte e quattro le italiane in Champions passeranno il turno"

05-10-2018 14:27 -

Giancarlo Padovan, durante il microfono aperto, ha risposto alle domande degli ascoltatori. Ecco alcuni passaggi salienti:

Sul Torino: "Mazzarri è un allenatore giusto per il Torino, ma spesso fa fatica a farlo entrare in partita. È importante però credere in lui perché è un tecnico importante che ha spesso fatto bene nelle piazze dove è stato".

Sul Milan: "Il 4-4-2 può essere il modulo giusto per il Milan. Se però le due punte sono Cutrone e Higuain va bene, se insieme al Pipita ci fosse Ibrahimovic non andrebbe bene perché si ruberebbero lo spazio l´uno con l´altro".

Sulla convocazione in azzurro di Giovinco: "Non se lo aspettava nessuno e Mancini si è dimostrato aperto. Lo chiama e lo vuole vedere da vicino dopo qualche anno in un campionato diverso. Vediamo se si gioca bene le sue carte. Con la Polonia dovremo per forza fare risultato per non retrocedere".

Sulle possibilità di passaggio del turno delle italiane in Europa: "Per la Roma si è messa così così, ma è davanti e può passare. La Juve passa sicuro, il Napoli ha una grande chance seppure in un gruppo difficile e l´Inter penso che possa affrontare serenamente. Al 70% passano tutte e 4".