"Gigio e Handa possono esaltarsi. E occhio alla sorpresa Kluivert"

19-10-2018 17:56 -

Vincenzo Di Mauro di Fantagazzetta.com è intervenuto in diretta per fare il punto della situazione in vista della nona giornata di Fantacalcio.

PARMA-LAZIO: "Gervinho va verso il recupero, sarà convocato e ha speranze di partire titolare. Stulac è un ottimo giocatore, ha un ottimo tiro dalla distanza, in Parma-Lazio può dire la sua. Inglese, invece, è da schierare sempre in questo tipo di partite"

SU JUVENTUS E NAPOLI: "Bernardeschi da mettere sempre e comunque, come Verdi, anche se non sono mai certi della titolarità. Meret ha quasi terminato il percorso di recupero, dovrebbe tornare convocabile per Napoli-Empoli"

SUL DERBY: "Gara imprevedibile. Higuain e Icardi da schierare, Donnarumma e Handanovic possono esaltarsi. Tra i due preferirei lo sloveno. Attenzione a Calhanoglu, potrebbe sbloccarsi. Suso, invece, è da mettere sempre nel derby"

SU SAMPDORIA-SASSUOLO: "Torna Saponara, quindi lo rischierei, anche se non parte titolare. Quagliarella ha nel Sassuolo una delle sue vittime preferite, è da schierare. Boateng, invece, è fuori causa, dovrebbe saltare la gara"

SU ROMA-SPAL: "Kluivert può essere una sorpresa di giornata"

SU BOLOGNA-TORINO: “Soriano potrebbe partire titolare e da trequartista potrebbe incidere. Rincon, invece, a causa degli impegni con la Nazionale, potrebbe stare fuori”