"Sancho entusiasmante, il Dortmund ha una capacità incredibile di scoprire talenti"

26-10-2018 13:20 -

Pietro Nicolodi, voce della Bundesliga per Sky Sport, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare delle squadre tedesche nelle Coppe Europee.

SUL BORUSSIA DORTMUND: "Rispetto all'ultima stagione di Champions League, va tutto decisamente meglio: gioca un gran calcio, è micidiale nei secondi tempi e riesce ad ottenere tantissimo dalla panchina. Sancho è un giocatore entusiasmante, ha una grande visione di gioco: viene dal Manchester City e mi stupisce come il club inglese non abbia tenuto un giocatore del genere. Il Borussia Dortmund ha una capacità mostruosa di andare a scoprire talenti. Non vede tantissimo la porta, ma il suo pane sono gli assist".

SUL BAYERN MONACO: "Vediamo, c'è una situazione strana: ha cominciato come un treno, poi è inceppato durante l'Oktoberfest. Ora sono curioso di vedere cosa combinerà nelle prossime settimane, perché la squadra è forte. Certo l'infortunio di Coman è stato micidiale".

SULL'EINTRACHT FRANCOFORTE: "Ha 2-3 attaccanti di una qualità pazzesca. Heller sta facendo una stagione incredibile: è tosto fisicamente, ma niente male dal punto di vista tecnico. Rebic viene da un mondiale super con la Croazia e sta giocando bene. Poi c'è Jovic, per il quale vale lo stesso discorso fatto per Sancho: ha i colpi, è giovane, vediamo se riuscirà a mantenere questo standard".