"Le critiche hanno dato una scossa positiva"

31-10-2018 21:06 -

Enzo Bucchioni, intervenuto a commento di Milan-Genoa, ha parlato del recupero di Serie A e dei protagonisti della sfida. Ecco i passaggi principali:

Su Gattuso: "Ha cambiato modulo e gioco. In questi giorni dopo critiche e panchina in bilico c'è stata una scossa positiva. Domenica ha giocato con il 4-4-2 con Cutrone e Higuain e i risultati ci sono stati. Questa è una squadra che quasi annoiava, poi Gattuso ha lavorato molto con i giocatori e ha partorito questo 3-5-2 che non è a caso.Ora la squadra si muove meglio ed è più fluida".

Su Piatek: "Aspettiamo a vedere e a dare una valutazione più serena perché è ridicolo dare delle valutazioni subito importanti. Il campionato italiano è duro, vedremo se si saprà confermare. Lavora bene anche con la squadra e sa giocare".

Sul Genoa: "Ballardini quest'anno forse ha pagato il prendere troppi gol. La posizione di classifica era buona ma forse Preziosi è stato attento a queste cose. Vedo che ha messo dentro giocatori più muscolari e c'è la ricerca di maggiore equilibrio che finora ha trovato nella gara con la Juventus".