"Juve non bella ma vincente. Il Napoli diverte, ma non vince neanche una Coppa Italia"

03-11-2018 23:34 -

Così Ciccio Graziani nel Microfono Aperto di Radio Sportiva:

"L'Inter non tornerà sul mercato a gennaio, andrà avanti con questi giocatori. E poi ha ritrovato Joao Mario, che può essere molto utile. Marotta? Sarebbe un innesto societario importantissimo, ma non ti fa vincere il campionato. Comunque i nerazzurri sono nella direzione giusta.

Batistuta alla Fiorentina come dirigente? Sarebbe bello, conosce il calcio e porterebbe positività. Ma non so quanto e se ha provato a autocandidarsi. Pavoletti in Nazionale? Assolutamente sì. Barella, Bernardeschi e Chiesa i migliori calciatori italiani? Ci metterei dentro anche Insigne e Donnarumma. Guardo al futuro della Nazionale con grande ottimismo, ma forse manca il centravanti. Spero in Kean e Pellegri.

Tutte le squadre quando giocano contro la Juventus danno qualcosa in più rispetto al solito. Ogni domenica per i bianconeri è un esame. La Juventus non è bellissima da vedere, ma è concreta e vince. Il Napoli gioca bene, ma non vince neanche una Coppa Italia. Scambio Alex Sandro-Marcelo? Non lo farei. Matuidi e Pjanic sono due giocatori insostituibili per i bianconeri".