"Belotti out dalla Nazionale? Mi meraviglia, ma potrebbe fargli bene..."

09-11-2018 16:20 -

Fabio Tricarico, ex centrocampista, tra le altre, del Torino, è intervenuto in
diretta a Sportiva per commentare il momento dei granata.

SULLA MANCATA CONVOCAZIONE DI BELOTTI IN NAZIONALE: “Mi meraviglia dal punto di vista degli attaccanti che abbiamo: è un giocatore importante sia per il Torino che per la Nazionale. Ultimamente non ha fatto moltissimo, potrebbe fare molto di più, ma per assurdo non essere convocato gli potrà fare solo bene, perché potrà dimostrare a Mancini quello che vale”.

SULLA STAGIONE DEL TORINO: “Ormai sappiamo cosa vuole Mazzarri, evidentemente si è fatto capire e la squadra ha raggiunto equilibrio. A Genova è arrivata un'ottima vittoria, contro una squadra che stava facendo bene, ed è un buon segnale per puntare all'Europa League. Per me il Torino è favorito sulle concorrenti per l'Europa".

SU ZAZA E BELOTTI: “Potrebbero essere una bella coppia, perché sono due attaccanti forti, che magari hanno più o meno le stesse caratteristiche, ma se si adattano a giocare insieme se ne potrebbero vedere delle belle".

SU SORIANO: “Le qualità le avrebbe, ma, se conosciamo bene Mazzarri, lui preferisce l'equilibrio di squadra, quindi non gioca con troppi giocatori offensivi”.

SUL CAMBIO IN PANCHINA AD EMPOLI: “Sono due allenatori completamente diversi. Andreazzoli predispone più il possesso palla e il gioco offensivo, Iachini invece dà molto carattere, grinta, voglia e aggressione e ha sempre raggiunto gli obiettivi richiesti. Purtroppo quando i risultati non arrivano, ci rimette l'allenatore...”