"Roma, Dzeko rischia il posto. Napoli e Inter, sarà poco turnover"

09-11-2018 18:07 -

Vincenzo Di Mauro di Fantagazzetta.com è intervenuto in diretta a Sportiva per dare tutte le ultime di Fantacalcio in vista delle gare della 12a giornata.

SU FROSINONE-FIORENTINA: “I ciociari devono fare a meno di Ciano per un problema muscolare: potrebbe giocare Vloet sulla trequarti. Terza partita consecutiva da titolare per Beghetto sulla sinistra. Nei viola, tridente con Pjaca, Chjesa e Simeone, mentre in mezzo Gerson è favorito su Edimilson Fernandes".

SU TORINO-PARMA: “Soriano sarà titolare per ovviare alla squalifica di Meitè. Conferma in difesa per Djidji. Nei ducali, a centrocampo ok Barillà, out Stulac
, squalificato".

SU SPAL-CAGLIARI: “Nei ferraresi tornano Cionek e Schiattarella, i sardi confermano l'undici che ha perso con la Juve
ntus nell'ultimo turno".

SU GENOA-NAPOLI: “Infortunato Sandro, è ballottaggio Mazzitelli-Veloso per sostituirlo. In difesa torna Criscito, davanti torna Piatek in coppia con Kouamé. Negli azzurri, recuperato Mertens, ma potrebbe partire dalla panchina, con Milik al fianco di Insigne. Hamsik, Callejon e Albiol tornano titolari, non convocati Verdi e Meret"

SU ATALANTA-INTER: “Conferma di Joao Mario, panchina per Nainggolan, che oggi ha lavorato a parte. Spalletti dopo il turnover dovrebbe tornare a schierare Vrsaljko, Asamoah e Vecino, ma Candreva può far rifiatare Politano. Gasperini recupera Toloi. In porta ci sarà ancora Berisha, mentre in attacco #Zapata è favorito su Barrow".

SU ROMA-SAMPDORIA: "Di Francesco non dovrebbe avere ancora De Rossi. Rischia Dzeko, con Schick che scalpita. Nei blucerchiati, Defrel torna titolare
al fianco di Quagliarella".

SU SASSUOLO-LAZIO: “Babacar è recuperato, ma Boateng è pronto a guidare il tridente. Nei biancocelesti, c'è ottimismo per l'utilizzo di Lucas Leiva e Lulic. Fuori causa Caicedo, sarà ancora Correa
ad affiancare Immobile in attacco".

SU MILAN-JUVENTUS: “Allenamento in gruppo Higuain, che ci sarà dall'inizio. Più difficile vedere Calabria e Bonaventura, da valutare Musacchio, che proverà a stringere i denti, e Calhanoglu. Nei bianconeri, Douglas Costa, Bernardeschi e Cancelo sono recuperabili. Il portoghese tornerà titolare a destra, così come Mandzukic, che dovrebbe completare il tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo".