"Non capisco come mai Higuain tiri i rigori, non è freddo"

11-11-2018 21:08 -

A commento di Milan-Juventus è intervenuto il Direttore Sportivo Pierpaolo Marino. Ecco le sue considerazioni sulla gara:

Sulla partita: “Finora la Juventus la sta conducendo bene, deve tenere l'attenzione alta nella parte finale dove spesso concede qualcosa. I bianconeri hanno un buon predominio ma non ci sono state molte occasioni”.

Su Dybala: “La concorrenza è sempre tanta con CR7 e Mandzukic. La sua posizione ricorda quella del Tevez della Juventus e se avrà la capacità aerobica e tecnica oltre che la mentalità di sacrificio per tenere quella posizione potrà dare buone risposte”.

Sul rigore calciato da Higuain: “La mano va verso la palla per toccarla, è il classico rigore per fallo di mano. Non capisco come mai Higuain tiri rigori, non ha la freddezza per tirarli. La sua carriera è costellata di errori dal dischetto. L'allenatore deve creare delle gerarchie: Higuain ha grandi qualità ma non quelle per tirare i rigori. Oltretutto contro la sua ex squadra”.

Su Perin: "Per me ha sbagliato ad andare alla Juventus con tutte le offerte che aveva a disposizione perché con un portiere con Szczesny rimane nelle retrovie".