"Adesso questo Bologna rischia davvero di retrocedere"

01-12-2018 22:03 -

Maurizio Biscardi, durante Sampdoria-Bologna, ha commentato il momento dei felsinei di Inzaghi. Ecco le sue considerazioni:

Sul Bologna: “Ha limiti ben noti e la Samp, che pure non è brillante, li sfrutta. I blucerchiati in generale vivono un momento difficile ma oggi non stanno rubando nulla. La differenza tecnica è notevole, anche se l'impegno agonistico il Bologna, almeno nel primo tempo, lo ha mostrato”.

Sulla zona retrocessione: “Si mette male per il Bologna, questo Empoli adesso può salvarsi. Stesso discorso per l'Udinese, cresciuta molto rispetto a inizio stagione. Chievo e Frosinone restano indiziate”.

Sui cambi di Inzaghi: “Il tecnico ha cercato di spostare in avanti il suo baricentro, tentando di spingersi in avanti, ma ormai la partita era andata ed era già fermamente in possesso dell'avversario".

Su Quagliarella: “Non è solo il 36enne più bravo d'Europa ma anche il più spettacolare. Rispetto a quello che poteva avere ha avuto leggermente meno in carriera, forse è capitato nei posti giusti al momento sbagliato”.