"Sbagliato mettere in discussione Di Francesco"

21-12-2018 16:57 -

Carmine Gautieri, ex attaccante, tra le altre, della Roma, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare della situazione dei giallorossi, attesi domani dalla sfida sul campo della Juventus.

SU DI FRANCESCO: "Penso che si stia esagerando. Se andiamo ad analizzare la stagione della Roma, anche ora Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, come l'ha fatto l'anno scorso. Il campionato non è partito col piede giusto, ma non ha mai avuto la formazione al completo, gli mancano giocatori come De Rossi, Dzeko ed El Shaarawy. La Roma gioca con giocatori del 1998, 1997 e 1999, come poche altre fanno in Serie A. Eusebio sta facendo un lavoro straordinarioo, per me è sbagliato metterlo in discussione: la Roma è in buone mani e mi auguro che tutto torni alla normalità. Anche la società potrebbe uscire allo scoperto e dire che, indipendentemente dai risultati, Di Francesco non si tocca".

SULLA GARA CONTRO LA JUVE: "Sicuramente sarà una partita difficile, perché la Juve è la squadra più forte e con Cristiano Ronaldo ha fatto un grandissimo salto di qualità. La Roma non parte battuta e sono convinto che farà una gara importante sotto l'aspetto tecnico, tattico e della concentrazione".

SULL'EMPOLI: "Iachini e Andreazzoli sono completamente diversi. Con il primo la squadra è più solida, dà meno qualità e dà più sostanza. L'Empoli è una società equilibrata, il presidente capisce di calcio e non sbaglia mai quando prende una decisione".