"Schumacher? Troppa speculazione, occorre rispettare la privacy della famiglia"

03-01-2019 11:46 -

Giancarlo Minardi e Luigi Mazzola sono intervenuti nel 'Processo di Sportiva' nel giorno del cinquantesimo compleanno di Michael Schumacher:

Minardi: Schumacher? I titoli che ha vinto testimoniano che è un grande campione e va ricordato come tale, sperando in una sua pronta guarigione. Forse c'è un po' troppa speculazione intorno a questa situazione. Bisogna rispettare la privacy della famiglia e ricordarlo per quello che è stato. Il figlio Mick? Ho avuto la fortuna di averlo in Formula 3 e 4, deve fare gli ultimi scalini per dimostrare che il nome che porta è uno stress ormai superato. La Ferrari può fornire 2 macchine uguali ai piloti Vettel Leclerc, ma sono scelte che fa il direttore sportivo.

Mazzola: Ferrari? Dopo una serie di annate non brillanti, con Schumacher e le sue capacità di essere un gran pilota hanno portato la Ferrari al successo. Vettel? E' un campione, ma raggiungere i livelli di Schumacher non è semplice. C'è anche una squadra dietro il pilota che porta alla vittoria finale. Non sparerei troppo su Sebastian.