"Trento in vetta? Merito del sacrificio di tutti"

06-01-2019 11:37 -

Riccardo Michieletto, Team Manager di Trentino Volley, ha commentato ai nostri microfoni la soddisfazione per il secco 3-0 su Perugia che ha dato il primato in classifica:

Sulla gara: "Vittoria passo importante, sapevamo che giocare con Perugia non era facile. Il PalaTrento ci ha sostenuto alla grande e siamo molto soddisfatti. Tutta la società ha fatto grandi sacrifici, tante partite hanno dato fiducia e cementato il gruppo. Abbiamo anche avuto pochi infortuni e in questo momento riusciamo a esprimerci bene anche quando la palla scotta".

Sul campionato: "Stiamo affrontando la stagione sempre nello stesso modo dall'inizio. Perugia, Lube, Modena sono grandi squadre ma le insidie sono dietro l'angolo perché tutte le squadre possono dare fastidio. Siamo già orientati alla prossima sfida con Vibo e non vogliamo sbagliare".

Su Giannelli: "Abbiamo avuto il privilegio di allenarlo da giovanissimo e per noi è stato fonte di ispirazione per tanti altri giocatori. Vederlo ieri da capitano è una soddisfazione ulteriore. Negli anni, poi, Trento ha dato tanto alla pallavolo, basta vedere i tanti ex dall'altra parte"
.