"Rinnovo Icardi, la trattativa procede. Higuain-Chelsea, ecco la situazione"

09-01-2019 15:20 -

Così Ciro Venerato nello speciale calciomercato di Radio Sportiva: "Icardi non rinnova? Dall'Inter arrivano smentite, la trattativa andrà avanti. Al momento le posizioni sono distanti, la prima proposta non è piaciuta a Wanda Nara, si cercherà una sintesi tra domanda e offerta.

Sarri e Higuain continuano a sentirsi e vorrebbero lavorare insieme. Il Chelsea è indisponibile a fare contratti lunghi a giocatori di una certa età, ma disponibile ad accontentare Sarri e a rilevare gli ultimi 6 mesi di contratto del Pipita dal Milan. La Juve non si opporrebbe, ma vuole che il Chelsea erediti le stesse condizioni della cessione ai rossoneri. Milinkovic Savic al Milan? Mi risulta che i rossoneri avevano fatto un'offerta da più di 100 milioni il penultimo giorno di mercato estivo e Lotito rifiutò. Il giocatore continua a piacere, ma non so se a giugno il Milan riuscirà a fare un'operazione del genere.

Ieri incontro tra a.d. di Genoa e Napoli per Kouame. C'è stata qualche problematica che ha frenato l'operazione, non c'è accordo sulla valutazione del cartellino, sui bonus e sulla percentuale di futura rivendita.
Oggi nuovo incontro tra Perinetti e Paratici per chiudere per Sturaro e portare avanti la trattativa per Romero. Hector Herrera? Inter, Milan e Roma sono interessate, sondaggio del PSG. Il Porto però fa filtrare che non lo lascerà partire adesso".