"Il rumore dei bambini? E' strano, ma piacevole..."

19-01-2019 21:18 -

Maurizio Biscardi è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il risultato di Inter-Sassuolo, ferma sullo 0-0 all'intervallo.

SULLA PRESENZA DI 11MILA BAMBINI: "Il loro è un rumore strano ma piacevole, va bene così. Il silenzio, invece, è brutto anche per i giocatori, perché li svilisce un pochino".

SUI PRECEDENTI FAVOREVOLI AL SASSUOLO: "La cabala non è favorevole, ma prima o poi viene smentita. Visto che i numeri sono questi, già anche il fatto che è partita male per l'Inter, con la squalifica del campo, è un altro piccolo svantaggio. Ormai è statistica che l'Inter non è fortunata contro il Sassuolo...".

SULLA FORMAZIONE DELL'INTER: "È sorprendente la presenza di Joao Mario, ma evidentemente Nainggolan non era idoneo".

SULLA GARA: "Si nota che le due squadre si affrontano a viso aperto, senza enormi tatticismi. Mi sembra un'Inter-Sassuolo di quelle già viste: l'Inter vuole vincere, si apre, il Sassuolo capovolge il fronte e si rende pericoloso"

SULLA STAGIONE DEL SASSUOLO: "Si è inceppato nella costanza del gioco, non regge per tutta la partita. Affronta bene la squadra avversaria, ma poi ha un crollo di rendimento che non è di facile spiegazione".