"Higuain guadagnerà 1 milione al mese, Piatek pronto. E Benatia..."

23-01-2019 15:28 -

Ciro Venerato, nel consueto punto sul calciomercato, ha svelato le ultime sulle trattative riguardanti la Serie A:

Su Piatek: "Sta firmando il suo contratto con il #Milan, sulla base di 1,8 mln a scalare. Higuain è pronto per il Chelsea e guadagnerà 1 milione di euro al mese. I Blues la prossima stagione lo pagheranno 12 milioni all'anno".

Su Allan: "Ad oggi è la seconda scelta per il PSG dopo De Jong. Il Napoli ha chiesto 100 milioni per lasciarlo partire, anche se il brasiliano ha dato l'ok al trasferimento. Il Napoli ha bloccato Fornals per sostituire Allan. Il giocatore ha una clausola rescissoria unilaterale da esercitare a giugno. Se dovesse provarci per gennaio si potrebbe trattare".

Su Benatia: "C'è un vertice fra i dirigenti della Juve e Benatia. Il marocchino vuole lasciare la Juve ora con un'offerta dal Qatar".

Su Sensi-Milan: "La trattativa non è svanita. Alla luce delle operazioni fatte i rossoneri devono versare 35 milioni al Genoa e non possono muoversi molto. Il Sassuolo chiede invece pagamenti subito. #Gattuso cerca anche un esterno".

Su Perisic: "Sarà sul mercato solo a giugno. l'Atletico non è interessato per gennaio e l'Inter ha smentito. Ad oggi non ci sono scossoni".

Su Pjaca: "Secondo me il Genoa prenderà il croato. La Juve ha interesse a farlo giocare essendo a Firenze in prestito secco. In più con Prandelli potrebbe ritrovarsi. Per sostituire Piatek si pensa a Sanabria".