"Infortunio Chiellini? La Juve sta giocando col fuoco"

30-01-2019 21:23 -

Durante il primo tempo di Atalanta-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia, è intervenuto al commento Sandro Sabatini.
"Non è facile palleggiare contro l'Atalanta, l'unica squadra che tiene il confronto con la Juventus sul piano fisico. La Juventus sta scherzando col fuoco con la situazione in difesa, si trova a far giocare De Sciglio centrale. Ma soprattutto tutti pensano a cosa può succedere a quello che può succedere da qui alla gara Champions con l'Atletico. Credo che la Juve abbia sbagliato a sottovalutare Benatia, che voleva andarsene ma secondo me è stato rischioso venderlo. Caceres è un punto interrogativo: nella Lazio sembrava un ex, nell'Uruguay ha giocato buon Mondiale... quale è quello vero?

Il crollo della Roma a Firenze? Trovare spiegazioni è difficile, è stato e sarà un imbarazzo enorme per tutti, compreso Di Francesco. Negli ultimi 135' ha subito un parziale di 10-1. Nella enormità del risultato la splendida prestazione della Fiorentina finisce in secondo piano rispetto alla squallida partita della Roma: la società deve capire se la squadra gioca contro Di Francesco".