"Paquetà ha dato qualità al centrocampo del Milan"

08-02-2019 16:33 -

L'ex attaccante Adaílton Martins Bolzan è intervenuto in diretta a Sportiva per dire la sua sul momento di alcune realtà del calcio italiano.

SULLE MILANESI: "L'Inter è quella che rischia di più: viene da un momento negativo anche come prestazioni, ha un po' di difficoltà e trovare il Parma, che viene dalla bella partita a Torino, non è semplice. La squadra di Spalletti deve stare molto attenta, perché in chiave Champions è fondamentale non perdere punti dalle inseguitrici".

SU PAQUETA': "Lo conoscevo, l'avevo già visto in Brasile. Sono contento per l'impatto e per il fatto che sia riuscito subito ad esprimersi nel calcio italiano. Ha dato qualità al centrocampo del Milan, che ora vive un momento importante e ha ritrovato la fiducia".

SU BOLOGNA-GENOA: "Il Bologna è riuscito ad andare a Milano con la mentalità giusta, Mihajlovic ha ridato coraggio alla squadra, che ha giocato una gara di altissima intensità e concentrazione. Poi, i tre punti ti permettono di avere la spinta per proseguire nel lavoro. Era fondamentale ritrovare i gol di Santander, Soriano e Sansone possono dare qualcosa in più. Al Genoa, invece, c'è Prandelli che conosce bene la Serie A ed è già riuscito a fare bene".

SUL VERONA: "E' un momento difficile, non ha mai veramente convinto, al di là delle prime 5-6 partite. Non riesce a fare neanche valere il fattore "Bentegodi", perché ha vinto solo 5 partite su 10 in casa e questo è un problema grosso se si vuol puntare alla promozione".