"Se la Juve ha gestito bene il caso-Dybala? Basta vedere cosa succede all'Inter..."

13-02-2019 16:13 -

Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto in diretta a Sportiva per analizzare l'attualità di casa bianconera.

SULL'AVVICINAMENTO ALLA CHAMPIONS LEAGUE: "E' una bellissima notizia sentire che Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno recuperato, anche perché le ultime partite avevano denunciato grossi problemi difensivi, dovuti a giocatori che hanno giocato poco e che non meritano che gli venga sparato addosso in maniera crudele. Al Wanda Metropolitano, in un'ambiente particolare, sarà una gara difficile e molto impegnativa, anche se pure l'Atletico Madrid non sta attraversando un ottimo momento".

SU DYBALA: "Sul fatto che la Juventus lo abbia gestito bene è fuori di dubbio: basta vedere cosa sta succedendo all'Inter… Il fatto che abbia cambiato la sua posizione e giochi leggermente più indietro gli toglie parecchio. Per quest'anno credo che siano delle scelte obbligate, perché, se sta bene Mandzukic e c'è Cristiano, è un po' difficile andare là davanti. Per la Juventus potrebbe essere una pedina di grande valore sul mercato per uno scambio".