"Ora Dybala è favorito per giocare titolare contro l'Atletico Madrid"

16-02-2019 10:24 -

Il giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Jacopo Gerna, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento della Juventus, dopo il successo di ieri sera per 3-0 sul Frosinone.

SULLA GARA DI IERI: "Non è certo la gara contro il Frosinone che può dire come sta la Juventus: c'è un divario talmente evidente che diventa quasi un allenamento da tre punti. Che la squadra stia meglio, comunque, è abbastanza evidente. La Juventus ha fatto un lavoro atletico abbastanza importante nella sosta e nelle settimane in cui ha avuto una partita sola e ultimamente non è stata brillantissima, ma tutto secondo programma".

SU DYBALA: "E' stato il migliore in campo, ma l'ho rivisto molto tonico dal punto di vista atletico, era sempre presente dentro la partita e questo è molto importante in vista di Madrid. Adesso gli exit poll in vista di Madrid lo danno di nuovo in vantaggio, anche se Allegri dovrà incastrare qualche tassello, perché se giocano Khedira e Cancelo sarà difficile vedere Dybala. Potrebbe anche giocare il portoghese esterno alto, considerato che De Sciglio sta giocando molto bene e che andare con Cancelo, Khedira e Dybala al "Wanda Metropolitano" potrebbe essere un problema. Cancelo è il giocatore più simile a Cuadrado, che secondo me avrebbe giocato se fosse stato disponibile. Alla fine, però, il favorito resta Dybala, al 50%, davanti a Bernardeschi al 30% e Cancelo al 20%".

SUL CENTROCAMPO: "Emre e Bentancur sono stati meno brillanti degli altri: il primo con le sue qualità e i suoi limiti ha fatto vedere quello che è stato finora, Bentancur, invece, è apparso poco brillante".