"Se la Juve uscirà agli ottavi sarà un vero fallimento"

23-02-2019 19:02 -

Antonello Cuccureddu, ex bianconero e oggi allenatore, ha parlato del momento della Juventus ai nostri microfoni. Ecco cosa ci ha raccontato:

Sul momento della Juve: “Il problema della Juve è capire come sta la squadra e capire le dichiarazioni di Allegri. Se al ritorno giocano come all'andata non sarà facile, non si è vista la vera squadra, senza cattiveria. Il discorso della pressione non dovrebbe esistere per una squadra così, deve dimostrare di essere una grande squadra. Se non girano gli uomini in mezzo è dura anche per la difesa, apparsa in balìa degli avversari. Anche gli esterni devono riuscire a dare una mano”.

Su Bologna-Juventus: “Conoscendo l'ambiente e i valori che ci sono nei bianconeri al Dall'Ara mi aspetto una partita da affrontare al meglio. Bisogna che l'allenatore trasmetta la voglia di entrare in campo nella maniera e con la testa giusta”.

Su Allegri: “Un allenatore vincente. Certo, se uscirà agli ottavi con l'Atletico sarà un fallimento, poi da qui a dire se rimarrà o no non sarà semplice”.