"Marotta si aspettava che, dopo il declassamento di Icardi, non ci fosse una reazione così rumorosa"

05-03-2019 15:34 -

La giornalista del "Corriere della Sera", Monica Colombo, è intervenuta in diretta a Sportiva per parlare del caso Icardi.

SULL'EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE: "Nel colloquio che ha avuto con il dottore e con Spalletti, Icardi ha ribadito di avere ancora dolore, quindi rimarrà fermo fino alla sosta e ogni decisione è rinviata all'incontro con Steven Zhang, che avverrà durante la sosta. Icardi spera che Zhang interceda e gli restituisca la fascia, ma la linea dirigenziale è di fermezza e non ritorno sui propri passi. Non so come si possa uscire da questa situazione di impasse".

SU MAROTTA: "In questa vicenda non ci sono vincitori: l'Inter si gioca l'Europa League e il piazzamento in Champions League perdendo il giocatore più forte che ha, Icardi ha perso la convocazione in Nazionale. Probabilmente Marotta si aspettava che, dopo il declassamento di Icardi, non ci fosse una reazione così rumorosa da parte sua e del suo entourage. Questa faccenda è andata ben al di sopra delle normali schermaglie di trattativa tra un calciatore e la società".