"Sono scaramantico, il derby lo vince l'Inter"

10-03-2019 13:25 -

Nel Bar Sport è intervenuto Antonio Rossi, tifoso rossonero ed ex campione olimpico nella canoa, oggi Sottosegretario con delega ai grandi eventi sportivi della Regione Lombardia.
"Abbiamo avuto anche fortuna in qualche partita però il terzo posto del Milan fa un bell'effetto. Lo spirito di squadra è importante e il lavoro di Gattuso si vede. Verso il derby dico scaramanticamente che vince l'Inter (ride, ndr). Credo comunque possano andare in Champions League entrambe. E comunque anche il Napoli non è lontanissimo dal Milan, magari se si distrae con l'Europa League...
Se era ottimista dall'inizio? Francamente no. Anche se devo dire che l'arrivo di Maldini mi faceva stare tranquillo ma credevo ci volesse più tempo per vedere i risultati.
Io lo terrei così San Siro, faccio una battuta: ha 20mila posti in più e se ci danno le Olimpiadi invernali per la cerimonia di apertura fanno comodo. Parlando seriamente, sicuramente i club dovranno fare una valutazione economica profonda su vantaggi e svantaggi di una ristrutturazione rispetto ad una ricostruzione".