"Juve inavvicinabile, ma il Napoli è subito dietro ed esprime un gioco migliore"

17-03-2019 18:34 -

Vittorio Tosto, ex della nostra Serie A e del Napoli, ha commentato ai nostri microfoni la gara degli Azzurri contro l'Udinese. Ecco le sue considerazioni:

Sulla gara: "Partita incanalata subito bene per il Napoli. Gli Azzurri sono partiti forte e hanno messo alle corde l'avversario anche se l'Udinese ha poi dato filo da torcere".

Sulla stagione: "Il Napoli ha la forza per poter arrivare in fondo all'Europa League. In campionato la Juve è inavvicinabile, 57-60 punti in questa fase della stagione sono una dimostrazione di grande forza, oltre ad esprimere il miglior gioco della Serie A. Gli Azzurri sono subito dietro la Juventus come doti tecniche, ma a livello di giocate fa forse vedere ancora qualcosa in più dei bianconeri".

Sulla corsa salvezza: "Nella lotta per non retrocedere rimane solo un posto: Chievo e Frosinone hanno già un piede in B. Ci sono 5-7 squadre coinvolte, nessuno è tranquillo e ora inizia un altro campionato. L'Empoli può salvarsi anche grazie al ritorno di Andreazzoli e ad una piazza senza troppe pressioni che permette di esprimere anche un buon calcio".