"Caso Icardi imbarazzante, una brutta pagina del calcio"

20-03-2019 15:08 -

L'ex attaccante della Nazionale Campione del Mondo nel 1982, Franco Selvaggi, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare del momento degli Azzurri.

SUL CASO ICARDI: "E' stata una brutta pagina del calcio, una situazione imbarazzante, ma tutto è bene quel che finisce bene. Non è bello quello che è successo, anche sotto l'aspetto morale".

SULLA NAZIONALE: "Ho molta fiducia in questa squadra, che nelle passate sportive ha dimostrato un bel gioco. Mancini è un uomo di calcio, un ottimo allenatore e credo che abbia voluto impostare la nazionale sulla tecnica, sul gioco corto e sul talento. Non credo sia un problema, anche perché in difesa non siamo messi male… Dall'arrivo di Mancini si è capito che bisogna puntare sui nostri giovani che sono molto bravi: io sono molto fiducioso".

SU QUAGLIARELLA: "Se l'è meritata sul campo la convocazione: sta facendo delle cose incredibili e sta dimostrando che sul piano fisico c'è, al di là dell'età. Abbiamo una carenza di punte, anche se a me piace molto Belotti, quindi credo che lui sia la soluzione ideale".