"All'Allianz ci saranno almeno 26mila spettatori per Juve-Fiorentina femminile"

21-03-2019 16:35 -

Martina Angelini, commentatrice di calcio femminile di Sky Sport, è intervenuta in diretta a Sportiva per presentare il big match di campionato di domenica tra Juventus e Fiorentina.

SU JUVENTUS-FIORENTINA ALL'ALLIANZ: "E' stata una coincidenza fortunata, perché c'è la pausa del campionato maschile ed è lo scontro diretto tra prima e seconda. A stamattina erano stati staccati 26.000 biglietti, record assoluto per una partita di calcio femminile in Italia. E sono destinati a salire, perché magari tutti gli indecisi, quando vedranno questo dato, si decideranno ad andare. Nei primi minuti magari le ragazze saranno pure un po' distratte dalla cornice, perché non sono molto abituate".

SUL CAMPIONATO: "La Roma è partita malissimo, ma ce lo aspettavamo sia per l'età giovane, sia perché è partita da zero. Il Milan ha fatto un ottimo campionato e lottato fino alla fine, ma le prime due rispecchiano i valori del campionato, perché sono pure quelle che hanno più esperienza".

SULLA NAZIONALE: "Torna al Mondiale dopo 20 anni, quindi l'obiettivo è fare bene partita dopo partita, ma come minimo il passaggio del turno. Poi dipenderà dal piazzamento. Possiamo essere l'outsider, ma il girone è difficile e il torneo difficilissimo, perché il livello si è alzato moltissimo".