"Determinati a riportare la Champions a Civitanova"

22-03-2019 15:00 -

Nella nostra Passione Sportiva è intervenuto ai nostri microfoni Bruno de Rezende, detto Bruninho, palleggiatore di Lube Civitanova dopo il successo su Mosca in Champions:

Sulla competizione: "Se vogliamo riportare la Champions a Civitanova dobbiamo vincere contro ogni avversario. Ieri il 3-0 a Mosca è stato un grande risultato. Come spettacolo per il volley questa è una bella formula e a Berlino sarà una grande festa. Vogliamo tanto andarci".

Sulle tanti finali perse: "Io sono arrivato quest'anno e abbiamo perso due finali, che aggiunte a quelle dell'anno scorso fanno male. Però stiamo crescendo come squadra e abbiamo grande voglia di tornare a vincere in Champions e in Italia

Sul prossimo avversario: "Belchatow? La vittoria nel Mondiale per Club va dimenticata, loro sono cresciuti molto e adesso sono un'altra squadra. Ogni anno i polacchi crescono, ma li siamo anche noi".

Sulla Super Lega: "In campionato il secondo posto non dipende solo da noi, cercheremo di migliorare nei fondamentali. Poi guarderemo ai play-off e avremo di fronte una squadra forte".