"Questa nuova maglia della Juve tipo Palio di Siena la trovo imbarazzante"

27-03-2019 15:56 -

Il critico d'arte e tifoso della Juventus, Luca Beatrice, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare dell'attualità di casa bianconera.

SU CRISTIANO RONALDO: "Per il campionato la partita forse non è mai neanche cominciata, quindi va benissimo che giochi Dybala e che Kean abbia più spazio. Per la Champions è un discorso diverso: ha dichiarato che conosce bene il suo fisico e che sarà pronto per la gara d'andata. Detto ciò, le nazionali sono una iattura e io ogni volta faccio gli scongiuri".

SULLA POSSIBILE NUOVA MAGLIA DELLA JUVENTUS: "Io sono un tradizionalista, come molti tifosi. A vederla sui social, questa è bruttina: sembra la maglia di una squadra inglese non precisata. E quella righetta rosa in mezzo, come la riga dei capelli, fa un po' piangere. Spero solo che, a questo punto, almeno la maglia da trasferta non sia verde o mimetica… Avrei preferito una maglia tradizionale, almeno a righe: questa maglia tipo Palio di Siena la trovo imbarazzante".

SU ALLEGRI: "C'è un buon 60% che cerchi un altro tipo di panchina, magari all'estero, però poi mi guardo intorno e dico: il Real è a posto, lo United potrebbe tenere Solskjaer, il City non credo che manderà via Guardiola… Quindi non vedo tanta roba, né in entrata per la Juve, né in uscita per lui…"