"Tra Sacchetti, Belinelli e Gallinari qualcosa c'è stato: il rapporto non è idilliaco"

27-03-2019 14:44 -

Mauro Bevacqua, giornalista di Sky, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto sugli ultimi risultati di Nba e sulle prospettive azzurri di Gallinari e Belinelli.

SU GALLINARI: "Stanotte ha confermato un momento di forma strepitoso, forse il miglior da quando è in Nba: per la decima volta di fila ha chiuso con almeno 20 punti".

SUL SUO RAPPORTO CON IL C.T. SACCHETTI: "Alla fine si cercheranno di dimenticare questi piccoli screzi che ci sono stati. Ho sentito Belinelli in occasione del suo 33esimo compleanno e anche lui mi aveva detto di aver sentito il presidente dopo la qualificazione, ma non il c.t.. Tra Sacchetti, Belinelli e Gallinari qualcosa c'è stato, il rapporto non è idilliaco, ma l'interesse per la maglia azzurra credo che faccia superar tutto".

SUI PROSSIMI MONDIALI: "Sia Gallinari che Belinelli hanno dato la propria disponibilità e credo che ci sia la volontà della federazione di riabbracciarli. Abbiamo delle buone chance, visto anche un sorteggio non del tutto impossibile per il nostro girone".