"Atalanta squadra più in forma tra quelle che lottano per la Champions"

05-04-2019 15:17 -

Pierluigi Orlandini, ex giocatore di Inter e Atalanta è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la gara tra le sue due ex squadre.

SULL'ATALANTA: "E' una realtà vera, è da qualche anno che lotta per questi traguardi e da anni gioca un calcio spumeggiante. Sicuramente non ha le pressioni delle squadre blasonate, si diverte ed è la squadra più in forma a livello mentale tra quelle in lotta per il quarto posto. E questa può essere un'arma in più".

SU ILICIC: "Le doti non si discutono, probabilmente ha trovato anche l'ambiente, l'allenatore e la serenità giusti".

SULL'INTER: "Non è che vincere una partita fa superare le problematiche o una cosiddetta crisi. Non ha grossa continuità e quando ci sono sempre problemi, escono sempre tanti discorsi. È una squadra costruita per vincere, che ha parecchi giocatori importanti, ma gioca più sull'individuo che non di collettivo".

SU ICARDI: "E' un giocatore importante e secondo me è stata una situazione gestita anche abbastanza male. Credo che queste cose dovrebbero rimanere nello spogliatoio. I risultati sappiamo che insabbiano tante problematiche, ma bisogna vedere se sono risolte o meno".