"L'eliminazione dalla Champions sarà un rimpianto per il Napoli"

11-04-2019 15:35 -

L'agente Bruno Satin è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare Arsenal-Napoli di stasera.

SULLE PROSPETTIVE DEL NAPOLI: "Speriamo che il Napoli vinca l'Europa League, ma si trova davanti a una squadra importante, dunque non sarà facile passare il turno. Credo comunque che abbia tutte le possibilità per poterlo fare".

SU MALCUIT: "Si trova bene, anche a livello personale sta crescendo. Era alla prima esperienza all'estero, ha la concorrenza di Hysaj, che ha giocato sempre negli ultimi 2-3 anni: non era una situazione facile, ma ha dimostrato di essere migliorato su tutti i piani. Speriamo bene per il futuro".

SU SARRI E ANCELOTTI: "Credo che il peccato è stato non passare il turno in Champions League perché c'era veramente la possibilità, anche se il girone era duro. Sicuramente sarà un rimpianto per tutti. Dal punto di vista del management, è diverso, Ancelotti fa molto più turnover e credo che i giocatori possano arrivare più freschi a fine stagione. Questo forse sarà un punto forte per l'Europa League".

SU TODIBO: "Per il momento ha giocato soltanto in Coppa di Catalogna, ma sta con il gruppo, si allena bene e sta imparando molto".