"Izzo è proprio un giocatore da Toro"

12-04-2019 15:48 -

L'ex difensore di Torino e Cagliari, Roberto Maltagliati, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare il match di domenica tra le sue due ex squadre.

SUL TORINO: "Spero molto che possa tornare in Europa e questo sembrerebbe l'anno giusto. Anche perché sta facendo un grande campionato... Mazzarri, al contrario di Mihajlovic, ha un gioco meno bello, ma più quadrato sotto l'aspetto tattico. La squadra sa cosa deve fare e non teme neanche le grandi".

SULLA DIFESA DEL TORINO: "Sirigu per me è una sicurezza, Izzo sta facendo un grande campionato ed è un calciatore "da Toro", Nkoulou è un grande giocatore e l'esperienza di Moretti ha dato i suoi frutti. Sicuramente anche questo reparto ha fatto sì che il Torino si trovi in questa posizione di classifica".

SU BELOTTI: "Mi aspetto un gran finale di stagione, perché nelle ultime partite è tornato quello che ci aspettavamo. Speriamo dia una mano anche Zaza, anche se non è stato finora quello che i tifosi si aspettavano".

SUL CAGLIARI: "Si costruisce le vittorie e le salvezze in casa. Se vuole ambire a qualcosa di più della permanenza in Serie A deve fare qualcosa inj più in trasferta".