"Non è ancora finita, la scalata alla Serie B continua"

13-04-2019 13:19 -

Con il DG della Juve Stabia Clemente Filippi abbiamo parlato della corsa alla promozione in B delle Vespe, rinfrancate dalla vittoria nello scontro diretto con il Trapani. Ecco le sue considerazioni:

Sul successo: "Vincere lo scontro diretto in casa a 4 giornate dalla fine fa aumentare l'autostima. Non è ancora finita, adesso è il momento di battere il ferro finché è caldo. Dobbiamo fare il massimo e stringere i denti in queste ultime gare".

Sul momento: "C'è stato un leggero calo in campionato dovuto a qualche risultato. Vincere e convincere è sempre importante. Il gruppo C della Serie C è molto competitivo e nessuno regala nulla".

Sui tifosi: "Il nostro pubblico non ha mai fatto sentire il peso del risultato. Quest'anno ho trovato uno stadio che non si vedeva da oltre un decennio".

Sulla Serie B: "Speriamo il 5 maggio di aver centrato l'obiettivo promozione. Una settimana fa tutti ci davano per spacciati, ora non siamo trionfalisti. Poi tireremo le somme per muoverci in direzione della prossima stagione".